Pastificio Andalini La Sovrana di Puglia
La Sovrana di Puglia

Codice etico

Il Codice etico che Pastificio La Sovrana di Puglia S.r.l. ha deciso di adottare raccoglie l’insieme dei valori che la Società riconosce, accetta e condivide e le responsabilità che essa si assume verso l’interno e l’esterno della propria organizzazione; tali valori devono ispirare condotte, atti e comportamenti di coloro i quali operano per conto o nell’interesse di Pastificio La Sovrana di Puglia S.r.l..

Il documento esprime la cultura etica di impresa di Pastificio La Sovrana di Puglia S.r.l., che deve ispirare il pensiero strategico e la conduzione delle attività aziendali. Pastificio La Sovrana di Puglia S.r.l. intende garantire che le proprie attività vengano svolte nel pieno rispetto delle leggi italiane e, nei limiti della propria attività, di qualsiasi Paese in cui si trovi ad operare, anche in collaborazione con altre imprese.

Ai portatori di interesse, Destinatari del presente Codice Etico (dipendenti, collaboratori, fornitori, clienti, ecc. ), è richiesta l’osservanza del presente regolamento, dei protocolli e delle procedure e/o dei protocolli interni ad esso collegati.

Se sei tra una delle categorie portatrici di interesse e vuoi consultare il nostro Codice etico, compila il format sottostante e ti verrà inviato tramite email.


 

Pastificio La Sovrana di Puglia S.r.l.

76012 Canosa di Puglia (BT) - Italy
Sede: Via Cerignola Km 0,800
Tel: +39 0883 661532 - Fax: + 39 0883 663822
info@lasovranadipuglia.it
P. Iva 00255760720

 


Richiedi il codice etico