CATERING

È la business unit dedicata ai professionisti del settore Horeca e offre pasta formulata per le specifiche esigenze della ristorazione, del catering e del banqueting.

Grazie alla qualità delle semole selezionate, all’utilizzo di apposite trafile, e ad un processo produttivo accurato atto a non compromettere le caratteristiche organolettiche delle materie prime, la pasta si mantiene corposa, elastica e porosa, così da esaltare il gusto di ogni preparazione, dalla più semplice alla più elaborata, e valorizzare l’arte creativa dei grandi chef.

 

 

catering-2uova
Catering all’uovo: porta sulle tavole della ristorazione una pasta secondo l’autentica tradizione emiliana, preziosa sia in termini di qualità delle materie prime utilizzate (le migliori semole e uova fresche pastorizzate di categoria A) sia per i sistemi produttivi adottati, per proporre ai clienti una pasta ricca, gustosa e ricercata, proprio come quella di una volta.
catering-timer
Catering 4 minuti: la pasta nata per la cottura espressa, evita la precottura per conservare intatte tutte le caratteristiche organolettiche, eliminandone le varie problematiche annesse.Gustosa e veloce, questi i plus del prodotto distintivo di Andalini che riesce a mettere insieme, in un’unica soluzione, tutta la qualità della sfoglia sottile emiliana con la praticità della cottura espressa.
catering-grano
Catering semola: creata per mantenere un’eccellente tenuta in caso di precottura, resistere allo stress del mantecamento e accogliere al meglio ogni tipo di sugo. La semola, lavorata ed essiccata lentamente, conserva le sue naturali qualità e garantisce una resa unica nel suo genere.
Catering semola ruvida: prodotta con semole con il 14% di proteine, ha un sapore ricco e deciso. La trafilatura al bronzo conferisce alla pasta una superficie ruvida e porosa, l’ideale per trattenere e cremare alla perfezione qualsiasi tipo di sugo, anche il più delicato.
catering-foglia
Catering biologica: la pasta, di semola e all’uovo, lavorata secondo i migliori metodi biologici, rispettosi dell’integrità dei valori organolettici e nutritivi. È una pasta formulata appositamente per le mense e la ristorazione, per un particolare target che ha esigenze specifiche legate alla salute e all’ambiente, senza rinunciare al gusto.