Premio Industria Felix a La Sovrana di Puglia

 

Un’alta onorificenza di bilancio come impresa competitiva e affidabile a livello finanziario nel settore agroalimentare. È il prestigioso riconoscimento ottenuto da Pastificio Andalini, nella prima edizione del “Premio Industria Felix".

Il Pastificio La Sovrana è infatti risultato tra le migliori realtà italiane per performance gestionali e affidabilità finanziaria grazie al completo rispetto dell’algoritmo di competitività di Industria Felix, stabilito lo scorso 15 marzo nel corso di un evento che si è svolto all’Università LUISS Guido Carli di Roma e che ha visto il Pastificio riconosciuto quale realtà solvibile o sicura secondo il Cerved Group Score, redatto in seguito all’analisi dei bilanci di circa 10.000 società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati superiori al milione di euro.

La cerimonia di premiazione, presentata dal giornalista Angelo Mellone, ha visto la partecipazione straordinaria di Al Bano e di numerosi rappresentanti istituzionali, tra i quali il presidente della Regione PugliaMichele Emiliano.





Contact Us



Pastificio Andalini

  •  
  •  
  •  

PASTIFICIO ANDALINI S.p.A.
Via Martiri di Belfiore, 13 - 44042 Cento (FE) - Italy
Tel. +39 051 685 65 11 - E-mail: info@andalini.it - P.I. 01306670389
Cookie's Policy